FLOW 3RUN: la calzatura antinfortunistica dielettrica Giasco

Calzatura che coniuga estetica e resistenza con tomaia anti graffio e fodera in tessuto altamente traspirante

È importante proteggersi sul luogo di lavoro con dispositivi di protezione individuale adatti ad ogni ambiente. Per questo esistono tipologie diverse di calzature antinfortunistiche che soddisfano degli standard di certificazione per ogni settore.

 

In questa news ci occupiamo di calzature per rischio elettrico con suola isolante certificata e senza parti metalliche (metal free), richieste dalla normativa CE UNI EN ISO 20345:2012 per chi lavora nell’ambito delle installazioni elettriche, ma con un occhio di riguardo al comfort, con fodera altamente traspirante, alla flessibilità, nonché alla resistenza con tomaia anti graffio in pelle scamosciata, tessuto isolante e puntale 200J composito a base polimerica.

Il modello Flow è certificato secondo la norma canadese CAN/CSA Z195-09 e Americana ASTM F2413 -11 a 20.000 volt/60Hz per un minuto, senza passaggio di corrente o perdita di corrente sotto 1mA in luogo asciutto.

La scarpa con suola dielettrica Giasco FLOW SB FO E P CI WRU SRC è una scarpa bassa estremamente comoda per elettricisti e lavoratori che operano a stretto contatto con fonti elettriche in ambiente secco, senza alcuna presenza di umidità.
Inoltre la suola 3d Tripla Densità antiscivolo esclusiva di Giasco, oltre all’effetto antishock nel tallone garantisce ottime performance di stabilità del piede.

La soletta Dieletric estraibile e anatomica completa la protezione elettrica e rende il modello FLOW SB FO E P CI WRU SRC estremamente confortevole; la sua composizione bimaterial con carboni attivi è antibatterica, assorbente, traspirante ed isolante.

Le medesime caratteristiche tecniche di questo modello basso Giasco FLOW SB FO E P CI WRU SRC della linea 3Run possono essere ritrovate anche nel modello alto LIGHT SB FO E P CI WRU SRC con in più l’inserto in tessuto rifrangente sul lato esterno.

Scarica qui le schede tecniche:

LIGHT 
FLOW

Il partner ideale per il tuo lavoro

Abbigliamento professionale, indumenti per
personale specializzato, antinfortunistica e tanto altro...

 

Si effettuano ordini e spedizioni in tutta Italia